Live Palermo Football Conference, Mirabelli: «Piazza palermitana non deve avere fretta, nuova società farà cose importanti» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto in occasione della “Palermo Football Conference” il ds del Padova Mirabelli ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti. Ecco un estratto: «Il Palermo non deve avere fretta. Tutti ricordano le bellissime cose che faceva Cavani e company in serie A. Però bisogna avere la tranquillità e consapevolezza di avere una società importante.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Live Palermo Football Conference, Mirabelli: «Piazza palermitana non deve avere fretta, nuova società farà cose importanti» (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Silvia Gristina è campionessa del mondo WAKO senior nella specialità point fighting -70 kg, trionfo ottenuto ai Mondiali WAKO disputati ad Abu Dhabi e conclusi il 29 novembre. Per la fighter palermitana si tratta del primo mondiale nella categoria senior, centrato con una prestazione impeccabile che l’ha vista dominare la finale contro la rappresentante…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Attualmente in studio al lavoro su nuova musica, dopo il successo del suo primo tour internazionale con cui lo scorso maggio ha incantato l’Europa intera, Mannarino annuncia oggi il suo ritorno live nel 2026 con nuovi appuntamenti che…

59 minuti fa

Musica, danza e solidarietà si incontrano in corsia grazie a “Musicalmente insieme… note di vita”, il progetto che coinvolge gli studenti di 15 licei musicali siciliani in una straordinaria tournée tra le strutture ospedaliere dell’Isola. Un’iniziativa che unisce educazione, cultura e benessere in vista delle festività natalizie, trasformando la scuola in uno strumento attivo…

1 ora fa

La tensione crescente tra Russia e NATO potrebbe segnare un punto di svolta nella strategia dell’Alleanza. L’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, presidente del Comitato Militare della NATO, ha aperto a un’idea fino a poco tempo fa impensabile: attaccare preventivamente in risposta a cyber‑attacchi, sabotaggi, intrusioni aeree e violazioni dello spazio aereo attribuite a Mosca. «Stiamo…