Lo Monaco: “Proprietà straniere inevitabili, guardate il Palermo…”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

L’ex Ad di Catania e Palermo, Pietro Lo Monaco, è tornato a parlare di serie B. “È aumentata la competitività nelle zone alte – ha affermato il dirigente a tuttomercatoweb -. Si preannuncia un campionato avvincente come lo è sempre stato. Ma quest’anno, più degli altri anni, sarà molto combattuto”. LEGGI ANCHE: Palermo, Corini:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Monaco: “Proprietà straniere inevitabili, guardate il Palermo…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

]]> La costa di Palermo ripulita dai volontari. Continuano le iniziative private per eliminare l’enorme quantità di rifiuti presente in porti e spiagge del capoluogo siciliano. Questa mattina un gruppo di cittadini, armati di scope, pale e sacchi della spazzatura, hanno provveduto a ripulire il porticciolo dell’Arenella, borgata marinara della settima Circoscrizione. Le operazioni…

27 minuti fa

Questione morale e immigrazione, «vera risorsa». Ma soprattutto la parola fine alle diseguaglianze vissute dai siciliani, dagli agricoltori e infine Mario Draghi, «che dovrebbe far prevalere più l’anima politica alla burocrazia». Leoluca Orlando presenta il suo manifesto per le elezioni europee: allo stand Florio l’ex sindaco e già parlamentare europeo riunisce i fedelissimi e…

51 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Rose Villain in concerto gratuito al Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo venerdì 27 settembre. La cantante, autrice e regista dai milioni di stream è il primo nome annunciato del cartellone di concerti e spettacoli del…