Lo schianto in viale Regione Siciliana a Palermo, il giallo di una gara nata per caso

di gds.it - 12 mesi fa

L’Alfa Romeo 159 di Gianluca Billitteri viaggiava a circa 140 chilometri orari, quando avrebbe «pizzicato» con la ruota o con la parte posteriore della carrozzeria il guardrail. Un contatto fatale, su cui l’infortunistica sta indagando con più sopralluoghi, che avrebbe fatto sbandare il mezzo, che sull’asfalto ha lasciato una lunga striscia di circa 50…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo schianto in viale Regione Siciliana a Palermo, il giallo di una gara nata per caso è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Chiara Ferragni è entrata in silenzio al Palazzo di Giustizia di Milano, lontano dagli obiettivi delle telecamere e dagli scatti dei fotografi. Un ingresso secondario, forse per evitare la pressione mediatica che ancora accompagna il cosiddetto “Pandorogate”, la vicenda giudiziaria legata alla presunta truffa aggravata sulle iniziative benefiche del pandoro “Pink Christmas” e delle…

26 minuti fa

C’è una bellissima canzone di Gino Paoli, “Averti addosso”, scritta per la sua Ornella Vanoni, in cui si accenna all’estate di San Martino perché un tempo, in cui l’autunno entrava prepotentemente a settembre, il ritorno della più bella stagione, a novembre, era una sorta di magia, che si riproponeva anno dopo anno. Il 25…

46 minuti fa

Palermo 25 novembre 2025 – Un cartello rosso con la scritta “Qui si lavora per una società che rispetta e non uccide le donne” oggi è comparso in numerosi luoghi di lavoro della città, come negozi, scuole, ospedali, l’Università, uffici e associazioni. Nella giornata nazionale contro la violenza sulle donne, il coordinamento donne della…