Lo schianto in viale Regione Siciliana a Palermo, il giallo di una gara nata per caso

di gds.it - 1 anno fa

L’Alfa Romeo 159 di Gianluca Billitteri viaggiava a circa 140 chilometri orari, quando avrebbe «pizzicato» con la ruota o con la parte posteriore della carrozzeria il guardrail. Un contatto fatale, su cui l’infortunistica sta indagando con più sopralluoghi, che avrebbe fatto sbandare il mezzo, che sull’asfalto ha lasciato una lunga striscia di circa 50…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo schianto in viale Regione Siciliana a Palermo, il giallo di una gara nata per caso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’Italia è ricca di “luoghi dell’anima”, ossia di mete che portano chi le visita a sentirsi davvero parte delle mete stesse. Una sensazione replicabile scegliendo di approdare in Sicilia per un tour che conduca alla scoperta dei lati nascosti dell’isola. Caltagirone: ceramiche artistiche e tanto altro Una prima destinazione consigliata ai turisti che giungono…

1 ora fa

Non era facile tenere testa alla capolista Aquila Bronte. La Rossopomodoro Volo Palermo c’è riuscita, costringendo gli imbattuti etnei al quarto set (3-1 il punteggio finale al Palasport Meli) e tenendo i rivali sempre ad un tiro di schioppo. La nona giornata del campionato di Serie B maschile di…