Lo scontro Faraone-Schifani e la richiesta di rimpasto, l’assessore Totò Orlando: “Nessun legame con Italia Viva”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Tirato in ballo in questi giorni, seppur il suo nome non sia mai stato fatto nelle dichiarazioni ufficiali, l’assessore Totò Orlando, titolare anche della delega ai Lavori pubblici, interviene nella disputa politica – comprensiva di richiesta di rimpasto pervenuta al sindaco Roberto Lagalla ieri dal centrodestra – in seguito all’attacco sferrato da Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera, nei confronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scontro Faraone-Schifani e la richiesta di rimpasto, l’assessore Totò Orlando: “Nessun legame con Italia Viva” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Nel bagno dei ragazzi del secondo piano del liceo Giulio Cesare di Roma, qualcuno ha tracciato una scritta agghiacciante: “Lista stupri“, seguita da una decina di nomi e cognomi di studentesse. Il fatto è avvenuto ieri, 27 novembre 2025, appena due giorni dopo la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, e…

49 minuti fa

UniCredit ha avviato nuovi percorsi formativi con l’obiettivo di assumere, con contratto di apprendistato, giovani in diverse città italiane, fra cui Palermo. All’internship, ovvero tirocinio/lavoro, possono candidarsi giovani diplomati, studenti universitari o neolaureati. Diverse le figure professionali per cui è possibile lavorare in banca. Per la città di Palermo sono due le posizioni aperte…