Lo sfogo sui social di Chiara Ferragni: “Periodo doloroso, basta fingere che vada tutto bene” – IL VIDEO

Nella serata del 12 marzo, Chiara Ferragni ha condiviso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’influencer, con gli occhi lucidi e faticando a trattenere le lacrime, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti privati. "È un periodo doloroso privatamente. A volte sono più in up e altre più in down, penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice". L’influencer visibilmente provata ha raccontato ai fan come sta davvero in questo periodo. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Nella serata del 12 marzo, Chiara Ferragni ha condiviso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’influencer, con gli occhi lucidi e faticando a trattenere le lacrime, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti privati. “È un periodo doloroso privatamente. A volte sono più in up e altre più in down, penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice”. L’influencer visibilmente provata ha raccontato ai fan come sta davvero in questo periodo. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo sui social di Chiara Ferragni: “Periodo doloroso, basta fingere che vada tutto bene” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In vista della sfida Cesena FC – Palermo FC, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/25, lo staff tecnico bianconero guidato da mister Michele Mignani ha diramato l’elenco dei convocati. PORTIERI Klinsmann, Pisseri, Siano DIFENSORI Celia, Ciofi, Manetti, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Pitti, Prestia CENTROCAMPISTI Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Giovannini,…

7 minuti fa

Al termine del pareggio tra Palermo e Bari, il tecnico della Primavera rosanero Cristiano Del Grosso ha commentato la gara e tracciato un bilancio del cammino della squadra ai microfoni ufficiali del club. «È stata una partita difficile con due squadre che erano ancora pienamente in corsa per il proprio obiettivo. Abbiamo faticato a…

17 minuti fa

Il Palermo Women conquista la semifinale di Coppa Italia Serie C dopo una sfida combattuta fino all’ultimo rigore contro il Trastevere Women. Al termine dell’incontro, l’allenatrice Rosalia Pipitone ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club. «Oggi l’emozione per aver ottenuto questo risultato è tanta. Voglio ringraziare le ragazze, lo staff…

17 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio nei pressi di Playa Grande, lungo la circonvallazione di Donnalucata, frazione di Scicli, nel Ragusano. Una delle due auto coinvolte ha preso fuoco e il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere, è morto carbonizzato nonostante i tempestivi soccorsi. Sono intervenute due squadre dei vigili del…