Un giornalista è rimasto ferito in maniera seria nel corso della sassaiola scatenata da alcuni manifestanti Pro Pal contro le forze dell’ordine in centro a Udine. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il giornalista ha riportato «un trauma cranico importante» per curare il quale è stato dapprima preso in carico dal personale di un’ambulanza…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Nella serata del 12 marzo, Chiara Ferragni ha condiviso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’influencer, con gli occhi lucidi e faticando a trattenere le lacrime, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti privati. “È un periodo doloroso privatamente. A volte sono più in up e altre più in down, penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice”. L’influencer visibilmente provata ha raccontato ai fan come sta davvero in questo periodo. Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo sui social di Chiara Ferragni: “Periodo doloroso, basta fingere che vada tutto bene” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su