L’omaggio a Giulia e al suo bambino, la mamma col pancione uccisa diventa una scultura di sabbia – IL VIDEO

Sulla spiaggia di Platamona, in provincia di Sassari, è comparsa una scultura di sabbia dedicata alla memoria di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). Un omaggio a Giulia e al suo bambino che l'artista Nicola Urru ha voluto realizzare sulla spiaggia di Platamona in Sardegna, una vicenda che ha creato commozione in tutta Italia e anche oltreconfine.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Sulla spiaggia di Platamona, in provincia di Sassari, è comparsa una scultura di sabbia dedicata alla memoria di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano). Un omaggio a Giulia e al suo bambino che l’artista Nicola Urru ha voluto realizzare sulla spiaggia di Platamona in Sardegna, una vicenda che ha creato commozione in tutta Italia e anche oltreconfine…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omaggio a Giulia e al suo bambino, la mamma col pancione uccisa diventa una scultura di sabbia – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Dopo tre vittorie consecutive (Sicily Villafranca, Viagrande e Callipo Vibo), la Re Borbone ferma la sua corsa e torna sconfitta da Piedimonte Etneo, nella terzultima giornata del campionato di Serie B maschile di volley, battuta dal Papiro Fiumefreddo che ha giocato una delle migliori partite della stagione e ora può continuare a sperare nella salvezza. Netto…

4 minuti fa

]]> Oggi a Palermo l’Assemblea nazionale contro mafia e corruzione. Un’assemblea che la Cgil, in occasione dell’anniversario dell’assassinio di Pio La Torre, promuove per unire i movimenti Antimafia con l’obiettivo di contrastare la criminalità organizzata e le mafie. L’Assemblea si svolgerà presso l’Istituto Tecnico Industriale Vittorio Emanuele III in via Duca della Verdura 48,…

4 minuti fa

]]> Domani lunedì 29 aprile a Fabbrica102, ore 21:00, l’ultimo appuntamento della Rassegna La Pietra Lunare ideata dalla La Strana Coppia formata da Marco Cappelli e Mezz Gacano.  Rassegna di musica “altra” e “alta” presentata sotto l’egida dell’etichetta discografica indipendente 41st Parallel Records.  Il progetto musicale “The Windfall” nasce dall’esigenza dell’artista Gianluca Gugliotta (creatore del…

4 minuti fa

]]> Una Festa del Lavoro, con un clima da agriturismo a mare e da Woodstock in città. Con musica e cibo.  Il Dorian organizza la nuova edizione di “Primo maggio in musica”, mercoledì uno maggio, dalle 11 al tramonto, al Sea Public in corso Italia 36 a Bagheria. A fare da padrona della giornata…

4 minuti fa

]]> Sulle selettive e scenografiche strade dell’isola toscana, teatro dell’appuntamento inaugurale dell’International Rally Cup, dominio indiscusso dei portacolori Campedelli – Canton (Skoda Fabia RS Rally2), autori di una performance da incorniciare in vista del rientro nel CIAR Vincendo sei prove speciali delle sette in programma, Simone Campedelli si è aggiudicato il prestigioso 57° Rallye…