L’omicidio alla Zisa di Palermo e i legami pericolosi di Incontrera

di gds.it - 2 anni fa

Tre colpi di pistola, tutti esplosi da una calibro 22. I risultati dell’autopsia danno le prime conferme ai rilievi condotti finora per fare luce sul delitto di Giuseppe Incontrera, 45 anni, disoccupato con precedenti per droga, consuocero per parte di figlia di Giuseppe Di Giovanni (fratello di Gregorio e Tommaso, boss che si sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio alla Zisa di Palermo e i legami pericolosi di Incontrera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una giornata da ricordare per i giocatori del Lotto e del 10eLotto siciliani. In particolare, al 10eLotto, a Cinisi in provincia di Palermo, dove si è registrato un bel colpo da 1 milione di euro nel concorso di…

1 minuto fa

Sensibilizzare i lavoratori edili sulla sicurezza sul lavoro e soprattutto sull’importanza della denuncia e della segnalazione laddove riscontrassero condizioni di lavoro che mettono a rischio la loro vita, come la mancanza dell’adozione dei dispositivi di protezione individuale e il mancato rispetto delle norme. È l’obiettivo della campagna dal titolo «Abbiamo a cuore la tua…

11 minuti fa

PALERMO – È stato siglato oggi a Palazzo d’Orléans un protocollo d’intesa tra l’Arnas Civico di Palermo e l’Ismett finalizzato a ridurre le liste d’attesa dei pazienti pediatrici del Di Cristina. La convenzione prevede la presa in carico immediata da parte dell’Istituto Mediterraneo per i trapianti e le terapie ad alta specializzazione di 92…

11 minuti fa

]]> L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo ha emesso oggi una ordinanza che dispone la limitazione temporanea della circolazione veicolare in viale della Regione Siciliana per la realizzazione delle opere di completamento del prolungamento della via di penetrazione della zona industriale di Brancaccio e del raccordo per la circonvallazione esterna stralcio…

11 minuti fa

È stato ritrovato poco dopo pranzo, mentre vagava per il mercato di Ballarò, il ragazzino di 14 anni scomparsa da Catanzaro. La madre aveva presentato denuncia questa mattina ai carabinieri. Il ritrovamento del 14enne a Ballarò Il 14enne è stato ritrovato grazie all’intuito di alcuni volontari dell’associazione Sbaratto, operativa nel popolare mercato di Palermo,…