L’omicidio del boss emergente Giancarlo Romano, rinviati a giudizio i due presunti killer

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Inizierà il 9 aprile il processo a carico di Camillo Mira e di uno dei suoi figli, Antonio Mira, accusati di aver ucciso il boss emergente di corso dei Mille Giancarlo Romano e di aver tentato di ammazzare il suo braccio destro Alessio Salvo Caruso, il 26 febbraio dell’anno scorso in via XXVII Maggio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio del boss emergente Giancarlo Romano, rinviati a giudizio i due presunti killer è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo servono risposte immediate dai giocatori di maggior qualità. Inzaghi lo sa bene: tutti devono rendere di più, ma in particolare coloro che possono accendere il gioco e dare imprevedibilità alla manovra. ]]> Corriere dello Sport: “Palermo, Inzaghi chiede la svolta prima di gennaio. Ma…

12 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…

37 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…