L’omicidio del giudice Terranova “Poteva essere evitato”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’omicidio del giudice Cesare Terranova poteva essere evitato. Più di un anno prima del terribile fatto di sangue qualcuno avvisò i carabinieri che il magistrato sarebbe stato ucciso. Quel qualcuno non era “uno qualsiasi”, era un boss di rango. Uno che la sapeva lunga e che non poteva essere ignorato come invece avvenne. Era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’omicidio del giudice Terranova “Poteva essere evitato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’ictus cerebrale costituisce una delle principali cause di disabilità a livello globale, colpendo oltre 12 milioni di persone in tutto il mondo ogni anno. Nonostante il lavoro di prevenzione primaria dell’ictus e di sensibilizzazione sul riconoscimento della sintomatologia d’esordio, a Palermo i ricoveri per questa malattia permangono invariati nel corso degli anni. Sulla base…

27 minuti fa

Francesco Benigno ha rispettato il suo impegno e ha condiviso la sua versione dei fatti riguardo gli eventi all’Isola dei Famosi. Durante una diretta Facebook, ha descritto il percorso che lo ha portato a partecipare al reality, dalle prime chiamate fino alle negoziazioni complesse. L'attore palermitano ha poi parlato dell’incidente che ha causato la sua squalifica, in una narrazione che ha coinvolto varie personalità, inclusa Vladimir Luxuria. Questo episodio è stato da lui definito “Francesco-gate”. Ecco il video del suo primo racconto sui fatti... Guarda!