Lucioni: «La società ha fatto le proprie valutazioni. Lascio un Palermo destinato a fare grandi cose»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nella rubrica A tu per tu di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex difensore del Palermo Fabio Lucioni si apre sul suo recente addio ai rosanero, una decisione che ha definito “frutto di valutazioni societarie” e che ha accettato con professionalità. Nonostante un periodo difficile segnato da infortuni e l’assenza di spazio in squadra, il giocatore guarda avanti con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lucioni: «La società ha fatto le proprie valutazioni. Lascio un Palermo destinato a fare grandi cose» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mare della Sicilia continua a restituire frammenti decisivi della sua storia bellica. Sui fondali di Brucoli, nel territorio di Siracusa, è stato individuato il relitto di un aereo statunitense Douglas C-47 della Seconda guerra mondiale, uno dei…

13 minuti fa

Cambio della guardia ai vertici della Uil Fp Vigili del Fuoco. A seguito del Congresso Nazionale dell’organizzazione, svoltosi a Reggio Calabria il 22 gennaio 2026, Ignazio Modica è stato eletto Segretario Nazionale. La nomina ai vertici romani del sindacato comporta l’avvicendamento alla guida della segreteria siciliana, struttura considerata tra le più strategiche e rappresentative…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Michelin Italia inserisce cannolo e cassata tra i sei dolci italiani più amati al mondo, collocando la Sicilia al centro della scena internazionale della pasticceria. Il riconoscimento nasce dall’osservazione delle proposte dessert dei 394 ristoranti stellati della Guida…