Luì e Sofì tornano al cinema con Me contro te – Vacanze in Transilvania: le prime foto del film

di gds.it - 3 anni fa

I Me Contro Te tornano al cinema con un nuovo film: Vacanze in Transilvania. Si tratta del quinto fil di Luì e Sofì i due youtuber di Partinico molto amati dai più piccoli. Il film della Warner Bros. Pictures, come viene svelato dal teaser trailer, è in arrivo il prossimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luì e Sofì tornano al cinema con Me contro te – Vacanze in Transilvania: le prime foto del film è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Queste le designazioni arbitrali per la 20ma giornata di Serie A. Como-Bologna (sabato 10/01, ore 15.00): Abisso di Palermo (Berti-Scarpa/IV: Di Marco; var: Mazzoleni, avar: Marini); Udinese-Pisa (sabato 10/01, ore 15.00):Ayroldi di Molfetta (M.Rossi-Zezza/IV: Bonacina; var: Camplone, avar: Fabbri). Roma-Sassuolo (sabato 10/01, ore 18.00): Marcenaro di Genoa (Mondin-Monaco/IV: Marchetti; var: Maggioni, var: Di Bello);…

39 secondi fa

È durato sei ore e mezza l’interrogatorio di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del Constellation, il disco bar di Crans-Montana andato a fuoco a Capodanno. Accompagnati dagli avvocati Yaël Hayat, Nicola Meier e Patrick Michod, i due imprenditori sono stati sentiti singolarmente dalla procuratrice generale del Vallese Béatrice Pilloud. Agli interrogatori hanno potuto assistere…

10 minuti fa

Un’economia che corre, una società che resta indietro. È il quadro che emerge dal policy brief del Centro Studi CNA Siracusa. Un PIL in forte espansione ma la qualità della vita non segue Siracusa registra la crescita del PIL più elevata d’Italia nel periodo 2019-2025 (+44,7%), eppure occupa il penultimo posto nazionale per qualità…

19 minuti fa

[embedded content] Offerti alle classi delle scuole della Sicilia orientale che ne faranno richiesta all’ente di formazione Eris. Il fondatore Antonio Oliveri, “far riscoprire la figura di Agata quale modello di fanciulla riuscita a ribellarsi alle ingiustizie rimanendo ferma nei propri valori”. Mentre la compagnia di Buongiorno Sicilia prova nel Cortile Platamone, cresce l’attesa…