Luigi Di Maio diventa ‘Baby’ di Dirty Dancing, i camerieri di una trattoria lo fanno volare – VIDEO

Passeggiata nel quartiere della Pignasecca a Napoli per il leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio. con la signora che raccomanda: "Non fare come la Meloni, il reddito di cittadinanza non lo cancellare". E' diventata virale nel web la tappa per il pranzo nella folcloristica Trattoria Nennella, dove lo staff del locale ha sollevato di peso il ministro degli Esteri italiano per farlo "volare" come nella scena del film Dirty Dancing. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Passeggiata nel quartiere della Pignasecca a Napoli per il leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio. con la signora che raccomanda: “Non fare come la Meloni, il reddito di cittadinanza non lo cancellare”. E’ diventata virale nel web la tappa per il pranzo nella folcloristica Trattoria Nennella, dove lo staff del locale ha sollevato di peso il ministro degli Esteri italiano per farlo “volare” come nella scena del film Dirty Dancing. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luigi Di Maio diventa ‘Baby’ di Dirty Dancing, i camerieri di una trattoria lo fanno volare – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayL’Associazione San Benedetto il Moro è lieta di annunciare l’evento *”Sport senza Barriere”, un centro aggregativo diffuso che si terrà il giorno 18 Maggio 2024* alle ore 9 alle 12 al Giardino dei…

16 minuti fa

Tutto pronto per l’inizio dei playoff di serie B, che vedranno il Palermo esordire a breve, calcio di inizio alle ore 20.30, al Renzo Barbera contro la Sampdoria. Sono già note le formazioni ufficiali delle due squadre, con mister Mignani che schiera la formazione annunciata alla vigilia: sarà il rientrante Ceccaroni a sostituire lo…