Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi a Ballarò: il dietro le quinte di “The Bad Guy” tra i banchi del mercato – VIDEO

Claudia Pandolfi, accompagnata da Luigi Lo Cascio, alla scoperta del mercato di Ballarò, nel dietro le quinte della seconda stagione di The Bad Guy in arrivo su Prime video. Una passeggiata sui generis nel caratteristico mercato del centro storico palermitano, con Lo Cascio a fare da guida insieme all'attrice romana, innamorata dei colori e le sfumature che solo i mercati del capoluogo siciliano regalano. Ecco l'inedito "Ballarò Tour" nel bel mezzo del set: "Il seguente video può contener un alto livello di Buidellu".... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 5 giorni fa

Claudia Pandolfi, accompagnata da Luigi Lo Cascio, alla scoperta del mercato di Ballarò, nel dietro le quinte della seconda stagione di The Bad Guy in arrivo su Prime video. Una passeggiata sui generis nel caratteristico mercato del centro storico palermitano, con Lo Cascio a fare da guida, insieme all’attrice romana innamorata dei colori e le sfumature che solo i mercati del capoluogo siciliano regalano. Ecco l’inedito “Ballarò Tour” nel bel mezzo del set: “Il seguente video può contener un alto livello di Buidellu”…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi a Ballarò: il dietro le quinte di “The Bad Guy” tra i banchi del mercato – VIDEO è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> L’appuntamento al Teatro Massimo per l’inaugurazione della stagione dei concerti, è giovedì 5 dicembre alle 20.30 con il Maestro Gabriele Ferro e con l’Orchestra del Teatro, di cui è direttore musicale onorario. La prima parte del concerto è dedicata alla musica del Novecento con una sintesi veloce sulla musica colta degli ultimi 150…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Il prossimo venerdì 6 dicembre, alle ore 18, il Piccolo Teatro dei Biscottari di Palermo ospiterà un evento speciale che unisce letteratura, teatro e tradizione. Angelo Sicilia, noto puparo siciliano e innovatore della marionettistica isolana, presenterà il suo libro…

4 minuti fa

L’avevano sfrattato perché non riusciva a pagare l’affitto, nonostante avesse un lavoro regolare, ma lui non si è arreso e per mesi ha cercato casa pubblicando annunci sui social. Nessuno gli ha però risposto e lui non ha detto nulla a nessuno e non ha chiesto aiuto, forse vergognandosi della sua situazione. Così non…