L’ultimo messaggio di Angela: «Amici, mi spiace non essere più con voi, la natura ha i suoi ritmi»

di gds.it - 3 anni fa

«Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme. Ma anche la natura ha i suoi ritmi». Lo dice Piero Angela in un messaggio postumo su Facebook  pubblicato dalla Rai e rivolto al suo pubblico fedele. «Sono stati anni per me molto stimolanti – ha scritto Piero Angela prima di morire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo messaggio di Angela: «Amici, mi spiace non essere più con voi, la natura ha i suoi ritmi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». ]]> Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza…

21 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza sul campo, […]