Giovani tenniste siciliane a caccia di un sogno. Le migliori promesse del nostro tennis si contenderanno infatti da venerdì 8 a domenica 10 una “wild card” per il tabellone di qualificazione dei 33^ Palermo Ladies Open, in…
di mondopalermo.it - 2 settimane fa
Video: Facebook / Arcidiocesi di Catania – Nella cattedrale di Catania, accolto da un applauso e da un volo di palloncini bianchi, il feretro della piccola Elena Del Pozzo. È la bambina di 5 anni uccisa dalla madre, Martina Patti, 23 anni, rea confessa dell’omicidio. Durante l’omelia per i funerali della piccola Elena Del Pozzo, il vescovo Luigi Renna ha chiesto ai fedeli di non diffondere ulteriore odio nei confronti di Martina Patti. “Elena non sarebbe d’accordo esattamente come tutti gli altri bambini. Dobbiamo imparare dai nostri figli”… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo saluto alla piccola Elena. Il vescovo ai funerali: “Sbagliato l’odio per Martina Patti, impariamo dai bimbi” – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su