L’ultimo saluto alla piccola Elena. Il vescovo ai funerali: “Sbagliato l’odio per Martina Patti, impariamo dai bimbi” – IL VIDEO

Nella cattedrale di Catania, accolto da un applauso e da un volo di palloncini bianchi, il feretro della piccola Elena Del Pozzo. È la bambina di 5 anni uccisa dalla madre, Martina Patti, 23 anni, rea confessa dell’omicidio. Durante l’omelia per i funerali della piccola Elena Del Pozzo, il vescovo Luigi Renna ha chiesto ai fedeli di non diffondere ulteriore odio nei confronti di Martina Patti. “Elena non sarebbe d’accordo esattamente come tutti gli altri bambini. Dobbiamo imparare dai nostri figli”... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 settimane fa

Video: Facebook / Arcidiocesi di Catania – Nella cattedrale di Catania, accolto da un applauso e da un volo di palloncini bianchi, il feretro della piccola Elena Del Pozzo. È la bambina di 5 anni uccisa dalla madre, Martina Patti, 23 anni, rea confessa dell’omicidio. Durante l’omelia per i funerali della piccola Elena Del Pozzo, il vescovo Luigi Renna ha chiesto ai fedeli di non diffondere ulteriore odio nei confronti di Martina Patti. “Elena non sarebbe d’accordo esattamente come tutti gli altri bambini. Dobbiamo imparare dai nostri figli”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo saluto alla piccola Elena. Il vescovo ai funerali: “Sbagliato l’odio per Martina Patti, impariamo dai bimbi” – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

“In considerazione della recrudescenza della circolazione del virus e dell’elevato numero di contagi, tenuto conto della bassa percentuale di over 80 vaccinati con quarta dose, da lunedì 11 Luglio, il Commissario per l’emergenza Covid per l’Area Metropolitana…