L’ultimo saluto di Palermo a Fratello Biagio, applausi e lacrime all’uscita della Cattedrale – IL VIDEO

Fin dalle prime ore del mattino si sono formate lunghe code per entrare dentro alla Cattedrale. In poche ore ogni angolo della cattedrale si è riempito: una folla di persone si è raccolta anche all’esterno, dove, sul sagrato, è stato allestito un maxi schermo per consentire a tutti di seguire i funerali. Così la città ha reso omaggio al missionario laico... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Fin dalle prime ore del mattino si sono formate lunghe code per entrare dentro alla Cattedrale. In poche ore ogni angolo della cattedrale si è riempito: una folla di persone si è raccolta anche all’esterno, dove, sul sagrato, è stato allestito un maxi schermo per consentire a tutti di seguire i funerali. Così la città ha reso omaggio al missionario laico… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ultimo saluto di Palermo a Fratello Biagio, applausi e lacrime all’uscita della Cattedrale – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un’inferno da attraversare per raggiungere il paradiso. È così che Filippo Inzaghi ha definito la sfida di oggi al Renzo Barbera, un big match che promette ritmo, intensità e spettacolo. Lo scenario è già pronto: oltre 33 mila spettatori e un entusiasmo contagioso per spingere il Palermo all’assalto del Modena, capolista e avversaria temibile.…

25 minuti fa

Da una parte le zone rosse già entrare in vigore con vigilanza rafforzata grazie all’emanazione dell’ordinanza firmata ieri dal prefetto di Palermo Massimo Mariani come stabilito dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dopo l’omicidio di Paolo Taormina e come concordato anche con iol Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, dall’altra parte la Chiesa…