Maestra strangolata a Bagheria, la figlia conferma di averla uccisa: convalidato il fermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Convalidato il fermo per la 17enne che ha confermato di aver ucciso la madre, Teresa Spanò, 55 anni. La vittima, insegnante delle scuole elementari, è stata strangolata nella sua casa in Corso Butera, a Bagheria, la notte tra l‘1 e il 2 gennaio scorso. Gli esiti riguardo l’autopsia sul corpo della donna chiariranno con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maestra strangolata a Bagheria, la figlia conferma di averla uccisa: convalidato il fermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno hanno arrestato in flagranza un 43enne della provincia, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ritenuto responsabile di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato grazie alla sinergia tra i militari e il personale di un…

46 minuti fa

Caricato da un caprone che gli ha procurato un’ampia ferita alle gambe, dopo le prime cure alla guardia medica di Stromboli, nelle Eolie, il malcapitato è stato trasferito con una motoape all’elipista dell’isola e da lì al Policlinico di Messina. L’aggressione è avvenuta nelle vicinanze del centro abitato dell’isola. L’animale era parte di un…