Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri di Siracusa ed i magistrati della Procura distrettuale antimafia di Siracusa sono certi: Luca Costanzo, 39 anni, coinvolto nell’operazione Borgata, culminata con 19 arresti, era il capo non solo dello storico quartiere, da cui prende il  nome l’inchiesta, ma anche il reggente della cosca di Santa Panagia, in difficoltà dopo la catena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, giovedì 8 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, rimbocchiamoci le maniche per svolgere al meglio i compiti che ci sono stati affidati. Possiamo esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: concentriamoci su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5 Il passaggio della Luna in…

43 minuti fa

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Palermo ha deciso di costituirsi parte civile nell’eventuale procedimento giudiziario legato al caso dello studio dentistico abusivo scoperto a Cefalà Diana, nel Palermitano. Una scelta netta, che punta a tutelare la salute dei cittadini e la dignità della professione odontoiatrica, dopo quanto emerso nei giorni scorsi durante…