Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri di Siracusa ed i magistrati della Procura distrettuale antimafia di Siracusa sono certi: Luca Costanzo, 39 anni, coinvolto nell’operazione Borgata, culminata con 19 arresti, era il capo non solo dello storico quartiere, da cui prende il  nome l’inchiesta, ma anche il reggente della cosca di Santa Panagia, in difficoltà dopo la catena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il mercato del Palermo è pronto a entrare nel vivo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, nelle prossime ore sono attesi sviluppi concreti sul fronte Matteo Tramoni, sempre più vicino ai rosanero. Il club lavora per chiudere l’operazione con il Pisa e regalare a Inzaghi un rinforzo di qualità sulla…

46 minuti fa

La Polizia di Stato ha coordinato giovedì un articolato controllo straordinario del territorio nel quartiere di San Giovanni Galermo, nell’ambito di un piano d’intervento disposto dal questore di Catania. L’operazione, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti e dell’illegalità diffusa, ha visto la partecipazione della squadra volanti, del commissariato di Nesima, delle unità cinofile,…