Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri di Siracusa ed i magistrati della Procura distrettuale antimafia di Siracusa sono certi: Luca Costanzo, 39 anni, coinvolto nell’operazione Borgata, culminata con 19 arresti, era il capo non solo dello storico quartiere, da cui prende il  nome l’inchiesta, ma anche il reggente della cosca di Santa Panagia, in difficoltà dopo la catena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia a Siracusa, il “re” della Borgata e la sua misteriosa gambizzazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il 03/01/2023 Confintesa Sanità aveva mandato a mezzo Pec una nota in cui si ricordava che all’ interno della Regione Sicilia esistono strutture con budget a totale carico regionale quali, ex gestioni sperimentali come ISMETT oggi IRCCS, San Raffaele Giglio di Cefalù, oggi Fondazione, e SEUS – SCpA – Società Consortile per Azioni.Tali strutture…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Soroptimist International Club di Palermo & empowerment femminile nello sport- Giovedì 6 novembre alle 17,00 al Circolo Unificato dell’ Esercito, firma accordo tra la presidente Giovanna Scelfo, presidente Soroptimist Club Palermo e il sindaco Roberto Lagalla, della “Carta…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giuseppe Arena conquista la finale italiana di Gelato World Masters, la più importante competizione internazionale per gelatieri in programma al Sigep 2026 Il maestro gelatiere messinese ha trionfato con il gelato “Pyrus Amygdalum” MESSINA – Il maestro gelatiere…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia entra ufficialmente nella mappa mondiale della pinsa: tra i migliori locali del pianeta c’è anche una realtà catanese premiata per la sua creatività. Il primato della pinsa La pinsa romana, con la sua forma allungata e…