Mafia all’Arenella, condannati il boss Gaetano Scotto e il fratello della vedova dell’agente Schifani

di palermotoday.it - 2 anni fa

Neppure il santo patrono dell’Arenella, Sant’Antonio, poteva passare se non fosse stato presente lui, il boss Gaetano Scotto. E addirittura la “vara” sarebbe stata sistemata su una barca sulla quale sarebbero saliti proprio Scotto e la sua fidanzata. Questo era uno dei retroscena dell’operazione della Dia “White Shark” che nel 2020 portò al nuovo arresto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia all’Arenella, condannati il boss Gaetano Scotto e il fratello della vedova dell’agente Schifani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…

33 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…