Mafia, Caselli: fu il Ros a chiedere di non perquisire il covo di Riina

di gds.it - 3 anni fa

La mancata perquisizione del covo di Riina, subito dopo il suo arresto avvenuto il 15 gennaio 1993, fu chiesta dai vertici del Ros alla Procura di Palermo “allo scopo di permettere lo sviluppo di indagini coperte sui soggetti che assicuravano protezione al boss». Lo puntualizza in una nota l’ex procuratore di Palermo Giancarlo Caselli,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, Caselli: fu il Ros a chiedere di non perquisire il covo di Riina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un semplice carrello della spesa tra gli scaffali di un supermercato può sembrare un gesto banale. Ma per i quasi 20 mila celiaci siciliani, dal prossimo primo ottobre, quel gesto acquisterà un valore simbolico profondo: libertà, dignità e diritto alla normalità. Una svolta con l’avvio del nuovo sistema digitalizzato di assistenza integrativa per celiaci…

24 minuti fa

Mille fiaccole in corteo in occasione della 29° edizione della tradizionale Fiaccolata in memoria del giudice Paolo Borsellino, e degli agenti della scorta. È partita dalla Statua della Libertà (piazza Vittorio Veneto il nome in toponomastica) la fiaccolata in memoria di Paolo Borsellino. Tradizionale anche il percorso che dalla Statua della Libertà arriva fino in […]