Mafia del Palermitano, scatta il blitz dei carabinieri con 19 arresti

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Stavolta tocca alla mafia della provincia di Palermo subire un duro colpo. Sono diciannove le persone arrestate in un blitz dei carabinieri del Comando provinciale. Colpito il mandamento mafioso di Trabia, che comprende le famiglie di Termini Imerese, Caccamo, Trabia, Vicari e Cerda–Sciara. Blitz antimafia, i reati contestati Questi i reati contestati: associazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia del Palermitano, scatta il blitz dei carabinieri con 19 arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – I risultati premiano Inzaghi, ma non è più un Palermo per under. Nella corsa alla promozione, le gerarchie si sono consolidate e i giovani nati dal 2002 in poi stanno trovando sempre meno spazio. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la crescita della squadra ha ristretto le rotazioni, privilegiando esperienza…

22 minuti fa

Il Palermo si aggrappa alla solidità e alla personalità di Ceccaroni. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il difensore rosanero è diventato uno dei riferimenti tecnici e caratteriali della squadra, consolidando con il passare delle settimane un ruolo da protagonista nello scacchiere di Inzaghi. Schierato stabilmente sul centro-sinistra della difesa, Ceccaroni abbina…

30 minuti fa

Una corsia preferenziale ora e in futuro per i disegni di legge che riguardano l’emergenza, una riforma del regolamento d’aula che snellisca le procedure e renda il Parlamento siciliano più moderno ed efficiente, cosa che non vuol dire limitarne la democrazia interna perché il problema non è solo il voto segreto. Uscendo da Sala…