Mafia del Palermitano, scatta il blitz dei carabinieri con 19 arresti

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Stavolta tocca alla mafia della provincia di Palermo subire un duro colpo. Sono diciannove le persone arrestate in un blitz dei carabinieri del Comando provinciale. Colpito il mandamento mafioso di Trabia, che comprende le famiglie di Termini Imerese, Caccamo, Trabia, Vicari e Cerda–Sciara. Blitz antimafia, i reati contestati Questi i reati contestati: associazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia del Palermitano, scatta il blitz dei carabinieri con 19 arresti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Amministrazione comunale di Mascali compie un passo significativo verso il miglioramento delle infrastrutture scolastiche e sportive sul territorio. Con una recente delibera, il Comune ha approvato un progetto per la realizzazione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della palestra comunale annessa al plesso scolastico di via Cutrazzo a Nunziata.  L’iniziativa, che prevede un…

2 minuti fa

Venerdì 5 dicembre 2025, alle ore 18:00, presso Stilnovo Cafè Food & Drink di Luca Speciale e Daniela Tumminello (Via Vincenzo Madonia 113), a Terrasini (PA), si inaugura la mostra “Mi indio all’Uno. Opere di Poesia Sculturata” di Giovanna Fileccia, con catalogo di prossima uscita edito da Edizioni L’Arca di Noè, curato dal grafico…

2 minuti fa

I Carabinieri delle Compagnie di Monreale, Corleone e Lercara Friddi – anche con il supporto delle unità cinofile di Palermo Villagrazia – hanno arrestato quattro uomini di età compresa tra i 27 e i 46 anni, tutti già noti alle forze di polizia e ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze…