Mafia e pizzo a tappeto a Brancaccio, in 15 tra boss e gregari finiscono a processo con l’abbreviato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Ben 46 estorsioni, ma neanche un imprenditore o un commerciante che abbia ammesso, sulla scorta degli elementi raccolti dagli investigatori, di aver ricevuto richieste di pizzo. Un quadro desolante quello che era emerso dall’inchiesta “Stirpe” contro il clan di Brancaccio, messa a segno il 20 luglio dell’anno scorso. Adesso 15, tra boss e gregari,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e pizzo a tappeto a Brancaccio, in 15 tra boss e gregari finiscono a processo con l’abbreviato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Sono esattamente 20.367 le presenze, ad oggi, previste allo stadio “Renzo Barbera” per il match di venerdì sera tra Palermo e Parma. A rendere note le “cifre” è lo stesso club rosanero mediante una stories Instagram. Il Palermo di Mignani affronterà un test importante per cercare di venir fuori da una serie di risultati poco […]

1 ora fa

È stata inaugurata la prima oasi in ospedale in collaborazione con il Wwf e l’azienda ospedaliera Di Cristina di Palermo. Il nuovo spazio naturale è stato realizzato all’ospedale Di Cristina. Un’area accessibile e senza barriere, che permetterà di inserire il contatto con la natura nei percorsi riabilitativi dei giovani pazienti, soprattutto quelli a lunga…