Mafia: legali Risalvato, casa via Toselli non era un covo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

I legali della famiglia di Errico Risalvato, Massimo Mattozzi e Pietro Stallone, hanno diffuso una nota con cui smentiscono che l’immobile di via Maggiore Toselli, a Campobello di Mazara (Trapani), sia stato un “covo” del boss mafioso Matteo Messina Denaro. “Le notizie di stampa – scrivono i due legali – che si sono susseguite…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: legali Risalvato, casa via Toselli non era un covo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Paura questa mattina sul ponte di via Giafar, a Palermo. Un’auto, una Peugeot grigia, ha sbattuto sul guard rail di destra della carreggiata in direzione piazza Torrelunga, finendo ribaltata al centro della sede stradale. L’episodio è avvenuto intorno alle 11. Ad allertare i soccorsi i conducenti dei mezzi incolonnati ed alcuni residenti della…

11 minuti fa

Il Palermo cerca anche i gol degli attaccanti di scorta. I rosanero, che nelle ultime quattro gare sono caduti tre volte, adesso hanno l’intenzione di rialzarsi il più presto possibile e per farlo serve anche l’apporto della panchina. Se Brunori ha comunque, seppur non con grandissima continuità, realizzato 12 reti, c’è chi come Mancuso…

15 minuti fa

]]> Dalla settimana prossima sarà operativa una nuova linea di bus giornalieri che tutte le mattine porteranno gli studenti pendolari da Pozzallo, Ispica, Rosolini e Siracusa, fino a Palermo, con sosta intermedia ad Enna. Ne dà notizia Riccardo Gennuso, deputato regionale di Forza Italia, che si era interessato della situazione, dopo le sollecitazioni dei…