Mafia nelle Madonie, confermate 10 condanne a seguito dell’operazione “Black Cat”

di palermolive.it - 2 anni fa

I giudici di cassazione hanno confermato 10 condanne agli imputati nel processo a seguito dell’operazione “Black Cat”. Nel 2016 i Carabinieri avevano arrestato boss e gregari di diversi clan delle Madonie.  Respinti i ricorsi presentati da Mercurio Bisesi di Termini Imerese, condannato in appello a 10 anni; Loreto Di Chiara di Caccamo, 11 anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia nelle Madonie, confermate 10 condanne a seguito dell’operazione “Black Cat” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Scossa di terremoto in Grecia di magnitudo 5.8, nella Costa Occidentale del Peloponneso: l’evento si è verificato alle 08:12:49 ad una profondità di 33 km, secondo quanto riporta l’INGV. Il sisma è stato avvertito anche in alcune regioni del Sud Italia: in Sicilia, nella zona di Catania, Siracusa e Ragusa, in Puglia a Brindisi,…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui gol dalla panchina che non arrivano più. Il Palermo cerca anche i gol degli attaccanti di scorta. I rosanero, che nelle ultime quattro gare sono caduti tre volte, adesso hanno l’intenzione di rialzarsi il più presto possibile e per farlo serve anche l’apporto della…

14 minuti fa

«È stata segnalata circa un mese fa ma ancora tutto rimane immutato». «Sì, è venuta la polizia municipale, ha scattato le fotografie e inviato la segnalazione ma ancora non si è visto nessuno». Cittadini arresi, che raccontano la quotidianità a stretto contatto con le buche che costellano le strade della città. Crateri profondi venti…

22 minuti fa

]]> Stop all’attività delle lavoratrici e dei lavoratori delle imprese che applicano il contratto nazionale della distribuzione moderna organizzata alla vigilia di Pasqua, Domani, sabato 30 marzo  a Palermo si asterranno dal lavoro questa categoria di dipendenti. Si tratta dei lavoratori a cui viene applicato il contratto Federdistribuzione, gli unici a non aver ancora…