Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO

 Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un'intensità da uragano, con raffiche fino a

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e due morti in Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un’intensità da uragano, con raffiche fino a 140Km/h che hanno provocato una strage di alberi con danni ad auto e abitazioni. Paura in un mercato che è stato letteralmente spazzato via dalle fortissime raffiche…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Avrebbe ucciso la figlia disabile per poi togliersi la vita, impiccandosi. È quanto accaduto a Corleone, nel Palermitano, dove sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri su quanto accaduto nel centro storico del paese. Secondo una prima ricostruzione, Lucia Pecoraro, 78 anni, avrebbe ucciso la figlia, Giuseppina Milone di 47 anni, strangolandola con…

56 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!L’esperienza emozionante che illumina il Natale a Catania è appena iniziata. I siciliani e i turisti faranno tappa nella città del vulcano Etna per trascorrere almeno un giorno di divertimento nel più grande parco tematico del Sud Italia. L’inaugurazione del Christmas Town si è svolta oggi a Le Ciminiere alla presenza…