Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO

 Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un'intensità da uragano, con raffiche fino a

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e due morti in Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un’intensità da uragano, con raffiche fino a 140Km/h che hanno provocato una strage di alberi con danni ad auto e abitazioni. Paura in un mercato che è stato letteralmente spazzato via dalle fortissime raffiche…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero continuano la preparazione in vista della trasferta contro il Mantova, concentrandosi sugli aspetti tattici e sull’intensità. ]]> La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento, seguita da sprint e da un’esercitazione specifica sulla tattica difensiva. A chiudere l’allenamento,…

19 minuti fa

La procura di Palermo ha richiesto una proroga di indagini di sei mesi a carico di Carlo Auteri, accusato di “violenza o minaccia a un corpo politico”. Serve ulteriore tempo per completare gli accertamenti e ha formalizzato una richiesta di proroga. La gip Cristina Lo Bue ha firmato il provvedimento richiesto dal pm Felice…

20 minuti fa

La FC Trapani 1905 investe sui giovani e ufficializza un doppio innesto in attacco. Il club granata ha comunicato l’arrivo di Salvatore Di Mitri e Angelo Vapore, entrambi classe 2006, rispettivamente provenienti da Palermo e Verona. ]]> I due attaccanti approdano a Trapani con la formula del prestito secco, pronti a mettersi a disposizione…