Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO

 Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un'intensità da uragano, con raffiche fino a

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e due morti in Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un’intensità da uragano, con raffiche fino a 140Km/h che hanno provocato una strage di alberi con danni ad auto e abitazioni. Paura in un mercato che è stato letteralmente spazzato via dalle fortissime raffiche…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’Amministrazione comunale di Bagheria, guidata dal Sindaco Filippo Maria Tripoli, ha celebrato la ricorrenza del 4 Novembre, data che commemora la Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate. Il 4 novembre, giorno in cui nel 1918 fu firmato l’armistizio che pose fine alla Prima Guerra Mondiale per l’Italia, sancendo la capitolazione dell’esercito…

16 minuti fa

Prosegue il percorso di transizione ecologica della mobilità cittadina. Lo scorso 21 Ottobre, il Comune di Palermo e l’AMAT hanno annunciato l’avvio dei lavori per l’installazione di 44 nuove centraline di ricarica per autobus elettrici all’interno dell’autoparco di via Roccazzo, che si aggiungono alle 2 già in funzione.  A distanza di pochi giorni, gli…

21 minuti fa

Il Circolo Velico Sferracavallo è pronto a ospitare un nuovo appuntamento velico internazionale, mettendo rapidamente in archivio la recente esperienza del CICO 2025, che lo ha visto protagonista in qualità di componente del Consorzio Circoli Velici Riuniti. Da oggi a domenica il golfo della borgata marinara diventerà lo scenario dello Junior European Championship Nacra17,…