Tempeste estreme in Germania, automobilista si ritrova dentro un tornado – IL VIDEO

Maltempo estremo oggi in tutta la Germania dove in molte regioni è stato emanato il livello di allerta massimo per “tempeste estreme” con temporali e grandinate violente. Super celle con sistemi rotanti e forti correnti ascensionali si sono abbattute nella zona di Paderborn.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Maltempo estremo oggi in tutta la Germania dove in molte regioni è stato emanato il livello di allerta massimo per “tempeste estreme” con temporali e grandinate violente. Super celle con sistemi rotanti e forti correnti ascensionali si sono abbattute nella zona di Paderborn. Ecco le spaventose immagini riprese in un parcheggio e da una abitazione…. Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tempeste estreme in Germania, automobilista si ritrova dentro un tornado – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Due turiste straniere, un’austriaca e una romena, sono rimaste uccise nell’attacco di uno squalo a sud di Hurghada, nel Mar Rosso. Lo hanno riferito le autorità egiziane. Il governatore locale ha ordinato la chiusura delle spiagge dell’area…