Maltempo Sicilia, alluvione a Barcellona Pozzo di Gotto: esonda il Torrente Longano – VIDEO

Centro Meteorologico Siciliano - Situazione Live, Maltempo nel messinese, esonda il Torrente Longano a Barcellona Pozzo di Gotto. In queste zone si sono superati i 300mm di pioggia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Centro Meteorologico Siciliano – Situazione Live, Maltempo nel messinese, esonda il Torrente Longano a Barcellona Pozzo di Gotto. In queste zone si sono superati i 300mm di pioggia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo Sicilia, alluvione a Barcellona Pozzo di Gotto: esonda il Torrente Longano – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Domenica 26 maggio, alle ore 18, presso il Santuario di Monte Pellegrino avrà luogo lo svelamento della Statua del 400° Festino di Santa Rosalia, in programma anche la Santa Messa al Santuario e, al termine della funzione, si procederà con la benedizione del Simulacro della Santuzza. La statua di Santa Rosalia, che al…

7 minuti fa

]]> In programma il 16 e 17 maggio, a Catania, al Monastero dei Benedettini, a partire dalle ore 9, MEDITeH Beyond, la scienza medica più vicina alla gente, il Summit Internazionale MEDITeH Beyond (https://meditehbeyond.com/), per sancire la nascita di un network collaborativo dedicato a ricerca e sviluppo in sanità digitale, nell’area del Mediterraneo, Africa…

7 minuti fa

]]> Il comune di Ciminna entro dicembre pianterà 21 mila alberi su 20 ettari di territorio, urbano ed extraurbano, compreso fra le contrade Villafranca, Garranello, Nunziata e Nunziatella. Gli interventi, su iniziativa del sindaco Vito Barone, saranno finanziati con 910 mila euro di fondi del Pnrr che l’amministrazione comunale ha ottenuto partecipando a un…

7 minuti fa

]]> Confimprese Italia ha tracciato un bilancio sull’andamento dell’economia, elaborando i recenti dati di Unioncamere aggiornati al 30 aprile 2024. Emerge un quadro preoccupante. “I dati Unioncamere rivelano elementi di grande preoccupazione – ha dichiarato il Presidente di Confimprese Italia Guido D’Amico- da dicembre 2021 ad oggi le imprese in attività sono diminuite di…