Maltempo Sicilia, piogge torrenziali e situazione critica nel catanese tra Giarre e Acireale – IL VIDEO

Una bomba d’acqua si è abbattuta questa mattina nella zona di Giarre. Nelle immagini che circolano sui social si vedono le strade completamente travolte da fiumi impetuosi di acqua e fango. Chiuso anche il tratto autostradale della Messina-Catania compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Una bomba d’acqua si è abbattuta questa mattina nella zona di Giarre. Nelle immagini che circolano sui social si vedono le strade completamente travolte da fiumi impetuosi di acqua e fango. Chiuso anche il tratto autostradale della Messina-Catania compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo Sicilia, piogge torrenziali e situazione critica nel catanese tra Giarre e Acireale – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Dal 1° gennaio 2026 è entrata in vigore una nuova modalità di calcolo dell’Isee che può fare la differenza per milioni di famiglie italiane.Non si tratta di un semplice aggiornamento tecnico, ma di una riforma che incide concretamente sull’accesso a bonus, assegni e misure di inclusione sociale. Le prime settimane del 2026 rappresentano una…