Maltempo, situazione critica a Trapani: la città si sveglia sommersa dall’acqua – VIDEO

Piogge intense dalle primissime ore del mattino sulla Sicilia Occidentale, piove ininterrottamente da ore soprattutto nel trapanese e palermitano. La situazione più difficile è a Trapani dove le piogge intense hanno provocato allagamenti praticamente ovunque con tombini saltati e auto impantanate. Il sindaco ha chiuso le scuole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Piogge intense dalle primissime ore del mattino sulla Sicilia Occidentale, piove ininterrottamente da ore soprattutto nel trapanese e palermitano. La situazione più difficile è a Trapani dove le piogge intense hanno provocato allagamenti praticamente ovunque con tombini saltati e auto impantanate. Il sindaco ha chiuso le scuole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, situazione critica a Trapani: la città si sveglia sommersa dall’acqua – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La giornata mondiale dei legumi fu voluta dall’Unep (United nations environment program, l’Agenzia dell’Onu per l’Ambiente) e si celebra oggi. L’iniziativa vuole favorire un’agricoltura sostenibile, di piccola scala e di sussistenza, in grado di produrre alimenti ricchi di proteine, sostitutivi della carne, contribuendo al raggiungimento di alcuni degli obiettivi per lo sviluppo sostenibile delle…