Maltempo, situazione critica questa sera a Mazara del Vallo: la città finisce sott’acqua – VIDEO

Situazione critica questa sera a Mazara del Vallo dove violenti nubifragi hanno fatto saltare i tombini e sommerso la città con strade completamente allagate.. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Le prime piogge stagionali, con l’autunno entrato ufficialmente da poche ore, si sono riversate oggi pomeriggio soprattutto lungo la parte occidentale e meridionale della Sicilia. Situazione critica questa sera a Mazara del Vallo dove violenti nubifragi hanno fatto saltare i tombini e sommerso la città con strade completamente allagate.. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, situazione critica questa sera a Mazara del Vallo: la città finisce sott’acqua – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Gerry Scotti vive un periodo, sotto l’aspetto professionale, non proprio esaltante. Nei prossimi giorni potrebbe accadere l’irreparabile È uno dei cosiddetti intoccabili dei palinsesti Mediaset. Gerry Scotti, sessantotto anni, da almeno un quarto di secolo è un pilastro inamovibile dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. Conduttore, showman, presentatore, da non pochi critici è considerato l’erede…