Manchester City passa al contrattacco: ingaggiato Pannick, miglior avvocato britannico che costerà 5.000 sterline l’ora al club

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Manchester City assume il miglior avvocato britannico per difendersi dalle accuse rivolte al club da parte della Premier League. Come riporta il “Daily Mail” infatti, la squadra difensiva del Manchester City per combattere le accuse esplosive della Premier League sarà guidata da un famoso avvocato che ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manchester City passa al contrattacco: ingaggiato Pannick, miglior avvocato britannico che costerà 5.000 sterline l’ora al club è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

«Quest’anno non ci sarà una chiusura totale del parco, anche perché noi ci teniamo che la gente viva la riserva». A parlare è il direttore della riserva naturale Monte Pellegrino-Favorita di Palermo, Giovanni Provinzano. L’ordinanza che vieta l’accensione dei fuochi all’interno del parco della Favorita e su Monte Pellegrino per le festività pasquali, 25…