Mantova-Palermo, Possanzini: “Tanti falli e pochi cartellini, ai rosanero auguro il meglio”

di palermolive.it - 12 mesi fa

L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, è intervenuto al termine del match valido per l’11ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra affrontare il Palermo. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa. “È stata fatta una buona prestazione, anche se potevamo creare un po’ di più – ha esordito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mantova-Palermo, Possanzini: “Tanti falli e pochi cartellini, ai rosanero auguro il meglio” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Rischio docce fredde in Europa entro il 2027, il problema dell’elenco delle sostanze autorizzate e il ruolo di afnio e zirconio Con l’inverno alle porte, l’idea di una doccia calda è fonte di conforto per milioni di europei. Tuttavia, un errore burocratico dell’Unione Europea potrebbe rendere questa comodità un lusso, costringendo molti cittadini a…

27 minuti fa

Un passato da difensore simbolo del Palermo e un presente da tecnico delle giovanili. Cesare Bovo, oggi allenatore dell’Under 17 rosanero nazionale, si è raccontato ai microfoni di Sveglia Palermo-Alé Sicilia, programma di Rgs condotto da Davide Cammarata e Giulia Fazio, che oggi manderà in onda l’intervista integrale. ]]> «La cosa che dico sempre…

32 minuti fa

Come evidenzia Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il secondo posto in classifica rappresenta la cartina di tornasole di un avvio di campionato estremamente positivo per il Palermo. La squadra di Inzaghi ha trovato un’identità chiara, costruita su equilibrio, organizzazione e compattezza. Il gruppo rosanero mostra la consapevolezza di una formazione matura, capace di reggere […]