Matrimonio finisce malissimo, lo sposo non si presenta e manda l’amante: “Ha scelto me” – IL VIDEO virale su Tik Tok

Sposo non si presenta al matrimonio e manda l’amante a dire alla sposa che ha scelto l’altra. È quanto si vede in un video diffuso su TikTok. Nel filmato si sentono le urla

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Sposo non si presenta al matrimonio e manda l’amante a dire alla sposa che ha scelto l’altra. È quanto si vede in un video diffuso su TikTok. Nel filmato si sentono le urla (che non è detto siano relative alla scena) e gli invitati che riprendono quanto sta accadendo. Sulla località, però, non si hanno indicazioni. Se non quelle che ha condiviso l’account cha ha caricato il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matrimonio finisce malissimo, lo sposo non si presenta e manda l’amante: “Ha scelto me” – IL VIDEO virale su Tik Tok è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

10 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…