Messina Denaro, una donna: “Fatto chemio con il boss. Mie amiche avevano suo numero di telefono…” – IL VIDEO

“Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”. Così una donna, in un video di Tv2000, racconta di aver condiviso le sedute di chemioterapia con Matteo Messina Denaro all'interno della clinica privata ‘La Maddalena’ di Palermo in cui stamane il boss mafioso è stato catturato dai Carabinieri del Ros. Nel VIDEO, che sarà trasmesso integralmente dal programma ‘Siamo noi’ domani 17 gennaio alle ore 15.15, le parole della paziente: “Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

“Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”. Così una donna, in un video di Tv2000, racconta di aver condiviso le sedute di chemioterapia con Matteo Messina Denaro all’interno della clinica privata ‘La Maddalena’ di Palermo in cui stamane il boss mafioso è stato catturato dai Carabinieri del Ros. Nel VIDEO, che sarà trasmesso integralmente dal programma ‘Siamo noi’ domani 17 gennaio alle ore 15.15, le parole della paziente: “Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, una donna: “Fatto chemio con il boss. Mie amiche avevano suo numero di telefono…” – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora