Metaverso, fa capo ad un siciliano una delle prime aziende italiane ad investirvi

di palermolive.it - 1 anno fa

Una città digitale a tutti gli effetti, suddivisa in quartieri, e con palazzi, negozi, uffici, persino musei. Con un asset grafico di alta qualità e fedelissimo alla realtà, è stato così progettato uno dei primi Metaverso in Italia. Ad ideare la piattaforma digitale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metaverso, fa capo ad un siciliano una delle prime aziende italiane ad investirvi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I tumori del colon-retto sono la terza neoplasia negli uomini e la seconda nelle donne (Rapporto “I numeri del cancro in Italia 2023” – Ministero della Salute). Il Rapporto stima, per l’anno 2023, 50.500 nuovi casi (26.800 negli uomini e 23.700 nelle donne, in crescita rispetto al 2022). In Sicilia, ogni anno, muoiono…

26 minuti fa

]]> “L’avvio della Conferenza di servizi per il prossimo 16 aprile – ha commentato l’Amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci – come comunicato oggi dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, rappresenta un ulteriore concreto passo avanti nell’ambito dell’iter approvativo volto alla realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina. Altrettanto importante è…