Meteo, maltempo in arrivo: possibili nubifragi in Calabria e Sicilia

di palermolive.it - 1 anno fa

Maltempo in arrivo nel weekend sulle regioni meridionali, con potenziali fenomeni alluvionali. A dirlo è Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, specificando che “accade per effetto di un nuovo ciclone sul Mar Tirreno che genererà piogge torrenziali, specie verso la Calabria ionica con venti di tempesta. Attenzione, dunque, già dalle prossime ore.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo, maltempo in arrivo: possibili nubifragi in Calabria e Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al fine di intercettare il più precocemente possibile il tumore dell’intestino colon-retto e sensibilizzare la popolazione alla prevenzione, la casa di cura Macchiarella (in viale Regina Margherita 25) organizza ad aprile una campagna di esami di laboratorio (sangue occulto nelle feci) e strumentali (colonscopia) che verrà offerta gratuitamente.  I tumori del colon-retto sono la terza neoplasia…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Visitare una farmacia solo per scoprire che il medicinale desiderato non è disponibile è un’esperienza frustrante condivisa da molti. La necessità di prenotare il farmaco e di dover ritornare una seconda volta per il ritiro complica ulteriormente la…

18 minuti fa

Finalmente arriva la svolta che tutti attendevano da tempo. Basta costi assurdi e importanti: passa alla concorrenza. In tutti questi anni, sono davvero tante le persone che continuano a lamentare costi di bollette davvero molto esose. Al fine di dare un sostegno economico importante, lo Stato ha promosso diverse iniziative attraverso dei bonus sia…

23 minuti fa

Scossa di terremoto in Grecia di magnitudo 5.8, nella Costa Occidentale del Peloponneso: l’evento si è verificato alle 08:12:49 ad una profondità di 33 km, secondo quanto riporta l’INGV. Il sisma è stato avvertito anche in alcune regioni del Sud Italia: in Sicilia, nella zona di Catania, Siracusa e Ragusa, in Puglia a Brindisi,…