Meteo, weekend con tanto caldo e sole, bollino rosso in 11 città

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Bollino rosso per allerta caldo a Roma e in altre dieci città per la giornata di domani, sabato 13 luglio. Il dato emerge dal bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute. Assieme a Roma, domani l’allerta è di colore rosso nelle seguenti città: Ancona, Bologna, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo, weekend con tanto caldo e sole, bollino rosso in 11 città è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ancora increduli della responsabilità concessaci: ripartiamo! L’Associazione I Due Pini vuole far riscoprire l’autenticità dello spirito natalizio con il tradizionale Presepe Vivente, facendo rivivere gli antichi mestieri siciliani e rievocando le atmosfere di un tempo. Immergiti nella natura del Parco Oasi Cosentini, deliziati con i doni dei figuranti e rallegrati insieme a noi: diventa…

7 minuti fa

Il Natale inclusivo entra nel vivo a Mascali con la sesta edizione del concorso “L’Albero Creativo in Piazza”, organizzata dall’Associazione Noes. Piazza Duomo ha accolto una folla festante di bambini e mamme che frequentano le scuole del territorio, riuniti per l’accensione degli alberi di Natale in concorso. In piazza anche un suggestivo percorso tra…

8 minuti fa

A Villa Niscemi presentato il nuovo logo del Corpo Consolare. Durante la conviviale per lo scambio degli auguri natalizi, a cui hanno preso parte il sindaco Roberto Lagalla e gli assessori Alessandro Anello e Dario Falzone, i rappresentanti diplomatici delle comunità straniere hanno svelato alla città la nuova creazione grafica che da ora in…

8 minuti fa

L’amministrazione comunale, in occasione degli eventi del Magico Natale a Cefalù e per facilitare quanti sceglieranno di venire a visitare la città, ha reso gratuiti i parcheggi che si trovano sul lungomare Giardina. La misura avrà validità sino al 7 gennaio 2026. Lo fa sapere il Comune di Cefalù…