Metroman canta in spiaggia a Cefalù, interviene la polizia – IL VIDEO

Metroman è arrivato in Sicilia per far cantare e ballare la gente. Il cantante di strada più famoso del web, con amplificatore sulle spalle e microfono, canta sulla spiaggia di Cefalù. Grande la partecipazioni dei tanti turisti e siciliani presenti che si sono lasciati andare ad un grande karaoke. Proprio mentre cantava "se mi lasci non vale" interviene la polizia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Metroman è arrivato in Sicilia per far cantare e ballare la gente. Il cantante di strada più famoso del web, con amplificatore sulle spalle e microfono, canta sulla spiaggia di Cefalù. Grande la partecipazioni dei tanti turisti e siciliani presenti che si sono lasciati andare ad un grande karaoke. Proprio mentre cantava “se mi lasci non vale” interviene la polizia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metroman canta in spiaggia a Cefalù, interviene la polizia – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È stato siglato questa mattina l’accordo tra il Comune e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale per la realizzazione dei lavori di riqualificazione del waterfront di via Crispi, con un progetto che prevede la realizzazione di una passerella pedonale, una nuova rotatoria in piazza della Pace e il rifacimento dell’asse viario.…