Metroman canta in spiaggia a Cefalù, interviene la polizia – IL VIDEO

Metroman è arrivato in Sicilia per far cantare e ballare la gente. Il cantante di strada più famoso del web, con amplificatore sulle spalle e microfono, canta sulla spiaggia di Cefalù. Grande la partecipazioni dei tanti turisti e siciliani presenti che si sono lasciati andare ad un grande karaoke. Proprio mentre cantava "se mi lasci non vale" interviene la polizia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Metroman è arrivato in Sicilia per far cantare e ballare la gente. Il cantante di strada più famoso del web, con amplificatore sulle spalle e microfono, canta sulla spiaggia di Cefalù. Grande la partecipazioni dei tanti turisti e siciliani presenti che si sono lasciati andare ad un grande karaoke. Proprio mentre cantava “se mi lasci non vale” interviene la polizia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metroman canta in spiaggia a Cefalù, interviene la polizia – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in Commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per fronteggiare…

12 minuti fa

]]> Un servizio di prenotazione per il ritiro del vetro, un’applicazione per monitorare le richieste e una campagna di sensibilizzazione per privati e attività commerciali. Il Comune di Siracusa, insieme al CoReVe, il Consorzio per il Recupero del Vetro, hanno presentato questa mattina le novità nella raccolta del vetro in città. I locali di…

17 minuti fa

Affrontare la resistenza antimicrobica in età pediatrica mirando ad un approccio multidisciplinare e collaborativo, promuovendo sempre più frequenti pratiche di prescrizione responsabili. È quanto emerso nel convegno dal titolo “Resistenze Antimicrobiche in Età Pediatrica”, tenutosi a Catania sabato 15 giugno. Un’importante occasione di confronto e aggiornamento per esperti, medici e ricercatori, teso ad affrontare…