Metroman in giro per Palermo, la Via Maqueda diventa una discoteca a cielo aperto con Gigi D’Agostino – VIDEO

Il cantante di strada più famoso del web, con amplificatore sulle spalle e microfono è in giro per Palermo. Metroman ha fatto ballare i tanti turisti che affollavano i localini

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Metroman è tornato in Sicilia. Il cantante di strada più famoso del web, con amplificatore sulle spalle e microfono è in giro per Palermo. Dopo l’omaggio a Falcone&Borsellino davanti il gigantesco murales alla Cala, Metroman ha fatto ballare i tanti turisti che affollavano i localini dell’area pedonale di Via Maqueda, che hanno immortalato la bellissima atmosfera con video e selfie… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metroman in giro per Palermo, la Via Maqueda diventa una discoteca a cielo aperto con Gigi D’Agostino – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Monreale hanno arrestato una coppia di conviventi, un uomo e una donna di 30 e 44 anni, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di atti sessuali con minorenne. Una vicenda di profonda sofferenza e degrado familiare è emersa grazie al coraggio di una bambina che, con straordinaria determinazione, avrebbe contattato…

7 minuti fa

Prosegue con successo il format “60 minuti con”, il ciclo di incontri brevi di aggiornamento promosso dalla Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di Modica per favorire la riflessione e il confronto sui temi più attuali del mondo sociale ed educativo. Nel pomeriggio del 23 ottobre, l’appuntamento è stato dedicato a Faustino Rizzo,…

8 minuti fa

Crisi climatica e salute degli oceani sono interconnessi, è fondamentale insegnare agli studenti come tutelare l’ecosistema marino. • Dal 2017 ad oggi, in otto edizioni “NauticinBlu” ha coinvolto 8000 studenti, le loro famiglie e centinaia di insegnanti, oggi più consapevoli dell’importanza della conservazione ambientale; • Nell’anno scolastico 2024-2025 hanno partecipato 20 istituti nautici in…