Migranti, trenta pullman dell’Ast per i trasferimenti dalla Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

L’Ast, come avvenuto questa estate per l’emergenza chiusura dell’aeroporto di Catania, prima a causa di un incendio e poi per l’eruzione dell’Etna, ancora una volta sostiene con un impegno straordinario il trasferimento dei migranti nelle sedi assegnate.Trenta gli autobus che l’Azienda ha messo a disposizione su indicazione del proprio socio unico, la Regione siciliana.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migranti, trenta pullman dell’Ast per i trasferimenti dalla Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Una tragedia si è consumata nelle scorse ore lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, dove un uomo di 79 anni ha perso la vita mentre si trovava alla guida della propria automobile. L’anziano stava procedendo in direzione del capoluogo siciliano quando, improvvisamente, è stato colto da un malore rivelatosi poi fatale. Secondo le prime ricostruzioni effettuate…

41 minuti fa

Oggi, alle ore 16:45, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Pizzigoni Carducci di Via Siena 5, si terrà la presentazione ufficiale del progetto “VIVI… SOGNA CON IL TEATRO”, promosso dall’Associazione Culturale SI PUÒ FARE in collaborazione con Archeoclub Catania. Il progetto, finanziato con il Fondo per le Politiche della Famiglia 2024 della Presidenza del Consiglio dei…