Migrazione della “mutualità”, lega B: “Non fatelo, affosserebbe il calcio italiano”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

La lega B ha diramato un comunicato indirizzato alla Figc, lanciando un grido d’allarme su un argomento molto delicato che tiene banco in questi giorni tra i vertici del mondo del calcio italiano. La nota: “Un provvedimento che va a minare il futuro delle categorie professionistiche inferiori del calcio e in particolare quei soggetti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migrazione della “mutualità”, lega B: “Non fatelo, affosserebbe il calcio italiano” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> In Malesia due elicotteri militari si sono scontrati e schiantati, durante una sessione di addestramento. Tutti i 10 membri dell’equipaggio della marina sono morti. Suhaimy Mohamad Suhail, comandante senior delle operazioni del dipartimento dei vigili del fuoco e di soccorso, ha commentato: “I due elicotteri si sono scontrati durante l’addestramento al volo. Tutte…

1 minuto fa

]]> Il Movimento 5Stelle denuncia l’ennesima criticità dell’amministrazione Lagalla che non si è adoperata in tempo per rinnovare il contratto, appena scaduto, sulla manutenzione delle stampanti e scanner presenti nella struttura che ospita gli uffici della VII circoscrizione e della Postazione anagrafica Pallavicino. Questa grave situazione, da imputare soprattutto alla non attenta gestione dell’assessore…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Shogun è entusiasta di poter gioire con il campione italiano Schoolboys della 42kg, si tratta del palermitano Mattia Fortunato. Il giovane ha conquistato, col punteggio di 9-0 e da imbattuto, un altro titolo…

2 minuti fa

In attesa del tour nei palazzetti che prenderà il via il 19 dicembre 2024 dal Forum di Milano, Francesco Gabbani terrà, questa estate, alcuni concerti sulle isole, in selezionate location scelte dal punto di vista di interesse storico, artistico e culturale. Ogni concerto sarà un’occasione per valorizzare il luogo che ospiterà il concerto e per riscoprire dei…