Milano, 17enne preso a calci davanti la Stazione Centrale: il VIDEO della brutale aggressione

+ AVVISO: IMMAGINI FORTI! Scene di far west alla Stazione Centrale di Milano. L'ultima, ripresa in un video diventato virale sui social e sulle chat di Whatsapp, è accaduta

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Scene di far west alla Stazione Centrale di Milano. L’ultima, ripresa in un video diventato virale sui social e sulle chat di Whatsapp, è accaduta venerdì sera: un giovane 17enne è stato colpito da un uomo africano prima con un calcio in faccia, poi con una bottigliata e altri calci in testa. Le immagini postate sui social…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, 17enne preso a calci davanti la Stazione Centrale: il VIDEO della brutale aggressione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il Palazzetto dello Sport potrebbe tornare a splendere. Il Comune di Palermo ha pubblicato la gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento e ripristino dell’impianto di Fondo Patti. La struttura è chiusa dal 2008 e versa oggi in pessime condizioni. L’obiettivo dell’area dei Lavori Pubblici è quello di restituire alla città una struttura che, oltre […]

26 minuti fa

Arriva la Pet therapy per i piccoli pazienti dell’ unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo. L’iniziativa, in collaborazione con Aias Partinico, rientra nel progetto di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili, «Dalla cura al prendersi cura», finanziato dal Ministero delle Politiche sociali. Saranno coinvolti quattro cani;…

34 minuti fa

PALERMO – “Leggiamo con stupore le dichiarazioni rese dal Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Catania, Dott. Sebastiano Ardita, il quale, audito innanzi la Commissione Giustizia della Camera dei Deputati nell’ambito della proposta di legge in materia di concessione della liberazione anticipata e disposizioni temporanee concernenti la sua applicazione, ha definito la liberazione anticipata…

34 minuti fa

]]> Il 20 aprile 1995, Giovanni Carbone viene freddato da alcuni killer della mafia in quanto testimone oculare dell’uccisione di Emanuele Sedita avvenuto a pochi metri dall’abitazione dei suoi genitori in contrada Cabibbi. Giovanni aveva appena 28 anni; era emigrato in Emilia Romagna per motivi di lavoro: qui faceva il muratore. Tra mille sacrifici…