Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc 

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell'università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Una persona bloccata usando anche lo spray al peperoncino e il manganello da quattro agenti della polizia locale di Milano: è questo quanto si vede in un video girato da alcuni studenti dell’università Bocconi questa mattina. Il filmato, diventato virale con coté di polemica sulla violenza. La vittima una trans brasiliana che, secondo il sindacato, stava infastidendo i bambini che entravano in una scuola del posto. La Procura di Milano sta facendo accertamenti sul caso. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano, arrestata e colpita con violenza dagli agenti anche con lo spray al peperoncino – IL VIDEO choc  è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

9 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!