Milano insicura, lo sfogo di Giulia Salemi: “Ho paura ogni giorno, non si può vivere così” – IL VIDEO

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L'influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l'insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. "Sono stanca di vivere in una città così poco sicura", ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L’influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l’insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. “Sono stanca di vivere in una città così poco sicura”, ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano insicura, lo sfogo di Giulia Salemi: “Ho paura ogni giorno, non si può vivere così” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

È un 50enne di Siracusa, Salvatore Campisi, imprenditore agricolo, la vittima di un drammatico incidente mortale avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15 sull’autostrada A19 in produzione del casello di San Gregorio, nel Catanese. La ricostruzione Un decesso dalle modalità incredibili considerato che l’uomo, padre di 2 bambini, aveva da poco forato con la sua…