Milano insicura, lo sfogo di Giulia Salemi: “Ho paura ogni giorno, non si può vivere così” – IL VIDEO

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L'influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l'insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. "Sono stanca di vivere in una città così poco sicura", ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

lo sfogo via social di Giulia Salemi, influencer da due milioni di follower. “Sono davvero stufa di vivere in una città così poco sicura e costosa”. L’influencer ha sollevato una questione importante sui social media, esprimendo la sua crescente preoccupazione per l’insicurezza percepita nelle strade di Milano. In una storia su Instagram, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua esperienza personale, descrivendo il disagio e la paura che prova durante le sue passeggiate in città. “Sono stanca di vivere in una città così poco sicura”, ha dichiarato Giulia, evidenziando un sentimento condiviso da molti residenti. Il suo messaggio diventato virale ha suscitato un ampio dibattito sulla sicurezza nella città lombarda… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano insicura, lo sfogo di Giulia Salemi: “Ho paura ogni giorno, non si può vivere così” – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non avevano una relazione, ma lui la perseguitava. I carabinieri di Crotone, dopo la denuncia presentata da una giovane donna che da tempo viveva una situazione di disagio perchè un uomo metteva in atto pedinamenti e appostamenti nei luoghi da lei frequentati ed era arrivato ad aggredire i suoi amici di quest’ultima con palesi…

18 minuti fa

Sembra ormai destinato a vestire il rosanero Antonio Palumbo, trequartista del Modena. Lo riporta Gianluca Scaduto su Tuttosport, secondo cui il club emiliano avrebbe intavolato un dialogo avanzato con il Palermo, che segue il giocatore da tempo. A facilitare l’affare potrebbe essere l’inserimento nella trattativa del centrocampista Dario Saric, 27 anni, reduce da un…

48 minuti fa

Nove cantieri in partenza per rifare l’asfalto colabrodo, mentre gli ultimi lavori in corso, seppur fatti di notte, qualche disagio alla viabilità lo hanno provocato. Terna scava sottoterra, ma in superficie restano i segni del work in progress, anche di giorno. Intanto a luglio, con un nuovo accordo quadro, parte la manutenzione straordinaria del manto […]