Milano si sveglia sott’acqua: allagamenti, alberi caduti e strade chiuse – IL VIDEO

Milano è una città che finisce sott'acqua. Un violento temporale si è abbattuto all'alba di martedì 31 ottobre. La bomba d'acqua ha fatto esondare il fiume Seveso, provocando allagamenti e creando forti disagi alla viabilità, con l'acqua che ha invaso le strade. Si registrano blackout e diversi alberi caduti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Milano è una città che finisce sott’acqua. Un violento temporale si è abbattuto all’alba di martedì 31 ottobre. La bomba d’acqua ha fatto esondare il fiume Seveso, provocando allagamenti e creando forti disagi alla viabilità, con l’acqua che ha invaso le strade. Si registrano blackout e diversi alberi caduti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano si sveglia sott’acqua: allagamenti, alberi caduti e strade chiuse – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Da un lato l’accusa suffragata da un esposto in procura su “Gravi irregolarità nella gestione del bilancio e di funzionamento della Uiltrasporti Sicilia”, dall’altro la replica del sindacato che parla di “Gravi inesattezze sulle quali si riserva di agire legalmente”. Il tutto nasce dall’azione di Giuseppe Vulcano, uno dei tre componenti del collegio…