Milano si sveglia sott’acqua: allagamenti, alberi caduti e strade chiuse – IL VIDEO

Milano è una città che finisce sott'acqua. Un violento temporale si è abbattuto all'alba di martedì 31 ottobre. La bomba d'acqua ha fatto esondare il fiume Seveso, provocando allagamenti e creando forti disagi alla viabilità, con l'acqua che ha invaso le strade. Si registrano blackout e diversi alberi caduti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Milano è una città che finisce sott’acqua. Un violento temporale si è abbattuto all’alba di martedì 31 ottobre. La bomba d’acqua ha fatto esondare il fiume Seveso, provocando allagamenti e creando forti disagi alla viabilità, con l’acqua che ha invaso le strade. Si registrano blackout e diversi alberi caduti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano si sveglia sott’acqua: allagamenti, alberi caduti e strade chiuse – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La nave CP 941 Ubaldo Diciotti della guardia costiera sosterà nel porto di Palermo nei giorni dedicati al 400° Anniversario del ritrovamento delle spoglie di Santa Rosalia. In questa occasione, la cittadinanza potrà effettuare visite a bordo, presso il Molo Sammuzzo. La nave potrà essere visitata domenica 14 dalla 9.30 alle 12.30 e dalle…

7 minuti fa

]]> Dopo l’approvazione del disegno di legge “salva Ast”, Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferro tornano sulle vicende della partecipata regionale lanciando l’allarme sul “mancato confronto per l’approvazione del nuovo piano industriale e sui quotidiani disservizi dovuti alla cronica carenza dei mezzi, dato che mediamente quasi il 50% è quotidianamente in fermo…

17 minuti fa

PALERMO – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400esimo Festino di Santa Rosalia, ha…