Milano si sveglia sott’acqua: allagamenti, alberi caduti e strade chiuse – IL VIDEO

Milano è una città che finisce sott'acqua. Un violento temporale si è abbattuto all'alba di martedì 31 ottobre. La bomba d'acqua ha fatto esondare il fiume Seveso, provocando allagamenti e creando forti disagi alla viabilità, con l'acqua che ha invaso le strade. Si registrano blackout e diversi alberi caduti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Milano è una città che finisce sott’acqua. Un violento temporale si è abbattuto all’alba di martedì 31 ottobre. La bomba d’acqua ha fatto esondare il fiume Seveso, provocando allagamenti e creando forti disagi alla viabilità, con l’acqua che ha invaso le strade. Si registrano blackout e diversi alberi caduti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Milano si sveglia sott’acqua: allagamenti, alberi caduti e strade chiuse – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

1 ora fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…