Minacce e violenze in famiglia: 3 anni e mezzo di carcere per un 40enne di San Giuseppe Jato

di direttasicilia.it - 1 anno fa

Una lunga scia di violenze, minacce, insulti e maltrattamenti in famiglia è costata una condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione a G.F., 40enne di San Giuseppe Jato. L’uomo, attualmente detenuto in carcere, è stato giudicato colpevole al termine di un processo durato poco più di un anno, celebrato presso il tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minacce e violenze in famiglia: 3 anni e mezzo di carcere per un 40enne di San Giuseppe Jato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Una madre ha chiamato disperatamente i soccorsi mentre la figlia 17enne veniva accoltellata a morte nella loro casa. È quanto emerso durante un’udienza preliminare nel Galles, dove la tragedia ha scosso profondamente la comunità locale. La vittima, Lainie Williams, è stata trovata morta nella sua abitazione a Cefn Fforest, nel Galles del Sud, lo…

52 minuti fa

Il sito ufficiale del Palermo risulta momentaneamente offline e mostra una schermata di manutenzione con la scritta “A new era is coming”, come visibile nell’immagine. Un messaggio che non lascia spazio ai dubbi: qualcosa di nuovo sta per arrivare in casa rosanero. ]]> Il club aveva già anticipato importanti novità legate al settore tecnologico…

56 minuti fa

Il percorso di costruzione e consolidamento della destinazione turistica Enjoy Barocco compie un nuovo, decisivo passo in avanti. Dopo la prima fase di ascolto e condivisione, la DMO annuncia l’avvio della fase conclusiva del percorso “Destination Building”, focalizzata ora sulla definizione partecipata del modello di gestione. Lo scorso maggio, i cinque incontri territoriali svoltisi…