Mirri: «Abbiamo dato al Palermo un futuro straordinario che è appena iniziato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Presidente Mirri, facciamo un passo indietro: due anni fa, a luglio 2022, lei cedeva il Palermo al City Football Group. Tornerebbe indietro? Ha qualche rimpianto? «Nessun rimpianto. Solo una enorme felicità nel sapere che il Palermo ha quella prospettiva di un futuro importante che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Abbiamo dato al Palermo un futuro straordinario che è appena iniziato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Filippo Inzaghi vuole allungare la striscia positiva del Palermo, Alessio Dionisi proverà a interromperla nel giorno del suo ritorno al “Renzo Barbera”. La sfida tra rosanero ed Empoli, in programma oggi alle 17.15, rappresenta un passaggio importante per misurare le ambizioni della squadra siciliana, come sottolinea Valerio Tripi su Repubblica Palermo. La gara contro…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 8 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha aperto ufficialmente le Olimpiadi invernali 2026 di Milano Cortina tra gli applausi di San Siro. La presidente del Cio, Kirsty Coventry, al termine del suo discorso si è rivolta al capo dello Stato che è stato accolto dall’applauso della folla. La serata C’è chi balla, chi saluta,…

55 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per Palermo-Empoli, sfida in programma oggi alle 17.15 e valida per il campionato di Serie B. Inzaghi va avanti sulla strada della continuità, affidandosi all’undici che ha garantito solidità e risultati nelle ultime uscite, come riportato dal Corriere dello Sport. Davanti a Joronen, il tecnico rosanero dovrebbe confermare il…