Si è classificato secondo alla competizione di novembre. Si trova a Palermo ed è stato realizzato dallo street art SPOS per iniziativa di Fondazione Made in Sicily ETS e Famiglia Schillaci. “Oltre ad essere un’opera emozionante, esprime un messaggio universale: ‘Puoi farcela, non importa da dove parti”. Con impegno e umiltà. Così Totò è diventato…
di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa
Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “TRM” trattando vari argomenti, su tutti la cessione societaria e la promozione in B. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal presidente rosanero: «Io e i tifosi per me siamo la stessa cosa, ricevere una critica dal sangue del mio sangue è doloroso. Trovo profondamente ingiuste le…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Campagna abbonamenti? Prelazione per i 10mila abbonati in D» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su