Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “TRM” trattando vari argomenti, su tutti la cessione societaria e la promozione in B. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal presidente rosanero: «Se ho pensato di mollare? No, mai. Perché sono un testardo che ha come dote il coraggio. Abbiamo vissuto di tutto in questi tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Alla Città delle Illusioni di Palermo un’intera giornata dedicata al BrainArt: un’esperienza che fonde neuroscienze, arte e tecnologia. Attraverso l’utilizzo di sensori EEG verrà “catturata” l’attività cerebrale, come emozioni e pensieri, che verranno poi ricreate in opere d’arte astratte. Un percorso visivo che gioca con la percezione, stimola emozioni e invita il pubblico a…

2 minuti fa

Controlli sulla filiera del pesce in vista del Natale. I militari della Capitaneria di Porto di Palermo nel corso dell’operazione Fish net hanno eseguito 1410 controlli presso mercati rionali, centri di distribuzione all’ingrosso, piattaforme logistiche e unità da pesca. Il bilancio complessivo dell’operazione parla di 78 sanzioni amministrative per un valore di 116.000 euro…

2 minuti fa

La promozione in Serie B è ancora viva nella memoria, ma il presente chiama attenzione e rispetto. A margine dell’anteprima del docu-film Amarsi Ancora, dedicato alla risalita dell’Avellino tra i cadetti, il presidente biancoverde Angelo Antonio D’Agostino ha colto l’occasione per tornare anche sul recente pareggio contro il Palermo, lasciando emergere tutta la propria…

6 minuti fa

Piana degli Albanesi si prepara a vivere una giornata all’insegna della magia del Natale con la Mostra Mercato Natalizia, in programma sabato 28 dicembre, dalle ore 10.00 alle 18.00, nella suggestiva piazza Vittorio Emanuele. L’evento rientra nel calendario della manifestazione “Natale Arbëreshë”, pensata per valorizzare le tradizioni natalizie e creare un’occasione di incontro per…