Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio»

di ilovepalermocalcio.com - 4 anni fa

Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “TRM” trattando vari argomenti, su tutti la cessione societaria e la promozione in B. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal presidente rosanero: «Se ho pensato di mollare? No, mai. Perché sono un testardo che ha come dote il coraggio. Abbiamo vissuto di tutto in questi tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

C’è un richiamo ancestrale che, ogni anno, attraversa le pietre bianche di Trapani e si fa spazio nel cuore dei suoi figli. È il richiamo della Passione, un rito che non è solo memoria, ma devozione e identità. L’Unione Maestranze ETS annuncia con profonda emozione il calendario ufficiale dei Sacri Riti 2026, svelando le…

4 minuti fa

La consigliera provinciale di Trapani e consigliera comunale di Salemi Alessia Rizzo lascia la Democrazia Cristiana e l’opposizione e aderisce all’Unione di Centro guidata in Sicilia dall’On. Decio Terrana. La decisione è stata annunciata nel corso di un intervento in aula, nel quale la Rizzo ha definito la propria scelta “un atto di responsabilità…

9 minuti fa

A margine della seduta del Consiglio di Amministrazione dell’IACP di Messina, è in programma per oggi pomeriggio un tavolo tecnico promosso dal Presidente on. Beppe Picciolo. All’incontro prenderanno parte i vertici di Arismè, rappresentati dal presidente avv. Fabrizio Gemelli e il Subcommissario per l’emergenza baraccopoli, ing. Santino Trovato. Il confronto rappresenta un primo, significativo…