Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio»

di ilovepalermocalcio.com - 4 anni fa

Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “TRM” trattando vari argomenti, su tutti la cessione societaria e la promozione in B. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal presidente rosanero: «Se ho pensato di mollare? No, mai. Perché sono un testardo che ha come dote il coraggio. Abbiamo vissuto di tutto in questi tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Democrazia Cristiana in Sicilia prova a uscire dall’angolo e trovare un equilibrio nel dopo Totò Cuffaro. Il segretario regionale del partito, Stefano Cirillo, teoricamente sospeso con un provvedimento del commissario nazionale Samorì reggente del partito dopo le dimissioni di Cuffaro, in bilico fra lo scontro frontale e l’addio, sceglie una terza via: dimissioni…

12 minuti fa

C’è una partita che più di altre può riaccendere l’istinto del gol. Per Joel Pohjanpalo il Modena rappresenta una sorta di terreno di caccia privilegiato, una squadra contro cui ha sempre trovato continuità realizzativa. Lo racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, ripercorrendo i numeri dell’attaccante rosanero contro i canarini. Il bomber finlandese ha…

17 minuti fa

Il Palermo monitora con attenzione anche il fronte delle uscite, senza però modificare l’impostazione generale del proprio mercato. Eventuali offerte per Diakité verranno valutate con attenzione e senza fretta, in linea con una strategia improntata alla stabilità del gruppo. Lo scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia. Qualora il laterale maliano dovesse lasciare la…